16 dic 2010

- Sei nata dal mio cuore -


Era il giorno in cui mi toccava raccontare la favola ai bimbi di tre anni che fanno il riposino pomeridiano.
La scelta era tra Biancaneve o Cenerentola.   
Scelsero la prima e cominciai con il solito:”c’era una volta una bambina che la mamma…"
Non finii la frase Elettra si mise a sedere sulla brandina e, con voce squillante, mi raccontò la sua “storia”.

Lo sai che quando io ero piccola piccola ero in ospedale e piangevo..piangevo..piangevo.
La mia mamma a casa voleva una bambina e piangeva..piangeva..piangeva.
Allora mi è venuta a prendere così siamo state tutte e due felici.
Lo sai che io non sono nata dalla  pancia della mia mamma,  lei ha detto che sono nata dal suo cuore!

 Dolcissima storia di un incontro fantastico!
A te piccola Elettra l’augurio di raccontare sempre con la stessa gioia e serenità, la magia della tua nascita.kriticadellaragione.blogspot.com

 (Maca)


Limahl - Never Ending Story by cecilen


Nessun commento:

Posta un commento