29 ott 2010

- Se -

premessa necessaria:
questa volta me lo dico da solo...il povero Kipling si sarà rivoltato nella tomba mentre scrivevo queste poche righe... pace all'anima sua...



- Se -

Se sapessi le cose meglio
... studierei di meno
se studiassi di meno
... non saprei le cose meglio

Se avessi un fisico da bronzo di riace
... mi godrei un po' di più i piaceri della vita
se mi godessi di più i piaceri della vita
...non avrei un fisico da bronzo di riace

Se parlassi con l'inglese con l'accento "british"
... dovrei rinunciare al mio bellissimo accento italiano
se rinunciassi al mio accento italiano quando parlo inglese
... non sarebbe altrettanto divertente

Se fossi un'altra perona
...non sarei io
Se non fossi io
... non mi piacerebbe

Various Artists 01 08 The Lion Sleeps Tonight by user19052


Nessun commento:

Posta un commento